Le Gemelle Cora e Marilù Fazzini Protagoniste su Real Time a "Junior Bake Off









Le Gemelle Cora e Marilù Fazzini Protagoniste su Real Time a "Junior Bake Off"

Le gemelle Cora e Marilù Fazzini sono state le protagoniste della prima puntata dell'edizione 2019 di "Junior Bake Off", andata in onda venerdì 6 dicembre su Real Time. Nel programma, condotto da Katia Follesa, Ernest Knam e Damiano Carrara, le giovani angolane sono state ospiti speciali, mostrando ancora una volta il loro spirito creativo e la loro energia.

Le gemelle sono state chiamate a partecipare a una sfida insieme agli altri piccoli pasticceri, preparando una torta a forma di albero. Un compito che ha messo in luce la loro abilità e la loro simpatia, consolidando ancora una volta la loro presenza nel panorama televisivo.

Questa partecipazione a “Junior Bake Off" segna per Cora e Marilù la seconda esperienza televisiva dopo la loro avventura nella passata edizione de "Il Collegio" su Rai 2, dove avevano già conquistato il pubblico con il loro carattere deciso e le loro dinamiche di sorelle.


Per vedere la puntata, clicca sul link:  

[Junior Bake Off - Puntata del 6 dicembre 2019]

(https://it.dplay.com/realtime/junior-bake-off-italia/stagione-5-episodio-1-del-6-dicembre-2019/)

Continuano quindi a far parlare di sé e a crescere come personalità televisive, pronte ad affrontare nuove sfide e a portare il loro inconfondibile stile ovunque.

Post più popolari