Passa ai contenuti principali

Intervista alle gemelle Fazzini, protagoniste della scorsa edizione de IL COLLEGIO



Intervista alle protagoniste assolute della scorsa edizione de IL COLLEGIO: Marilù e Cora Fazzini!



Buongiorno ragazze, prima cosa: come state?
 Ciao! Noi stiamo benissimo, e voi?

Tutto bene, grazie. Prima di parlare di questa edizione de IL COLLEGIO, ci raccontate un po’ il vostro, di Collegio? Voi due siete state le protagoniste assolute dell’edizione scorsa! 

Il Collegio è stata un’esperienza che ci ha fatto crescere e maturare. Un’avventura che ci ha messo a dura prova e che ha fatto uscire nel programma la parte migliore e peggiore di entrambe. Parlando con sincerità, è stata molto formativa come esperienza ma in un contesto come il Collegio ogni persona esprime solo una parte di se, perché da un reality non si può capire o tanto meno giudicare una persona. È pur sempre un REALITY! Ciò che noi vogliamo, anzi ciò che stiamo dimostrando al nostro pubblico che ci segue sui social – più di mezzo milione di persone –  è che l’apparenza inganna! Il Collegio è un’esperienza, ma non è mica la vita reale.

Quanto vi sentite cambiate da allora?
 Ovviamente siamo cambiate tanto, sia esteticamente che caratterialmente. Dopo tutto avevamo 15 anni e ora ne abbiamo 17!  Si sa che l’adolescenza è un periodo fatto di cambiamenti.
 
Rivedendovi in tv, c’è qualcosa della vostra esperienza che avreste fatto in maniera diversa? Qualche rimpianto? O siete soddisfatte di quello che siete state?
Rivendendoci in tv abbiamo avuto qualche rimpianto… ma ripensando ora con l’età che abbiamo – nessun rimpianto, perché sono gli errori che fanno crescere una persona! Quindi ora possiamo definirci non completamente soddisfatte di quello che è stato, ma stiamo ricevendo soddisfazioni in quello che oggi stiamo facendo.


Una volta uscite dal Collegio, quanto è cambiata, se è cambiata, la vostra vita?
Diciamo che il Collegio è stato il nostro trampolino di lancio. La nostra vita è cambiata in parte, siamo sempre state delle ragazze umili e senza filtri. Ora abbiamo molte più responsabilità e dobbiamo portare avanti i nostri progetti… Stiamo formando un vero e proprio #teamfazzini! 

 E veniamo invece a questa edizione de IL COLLEGIO. Ci sono le “nuove” gemelle? 
In questa edizione non abbiamo riscontrato nessun tipo di somiglianza con noi… Le personalità che potrebbero rimanere impresse, crediamo che debbano ancora uscire! 

Ci dite chi sono i vostri preferiti tra i partecipanti? E quelli che invece proprio non sopportate?
Non abbiamo preferiti e neanche quelli che non sopportiamo… Vedremo con le successive puntate!

Vi abbiamo ammirato in una pubblicità, e abbiamo visto che Chiara Ferragni, insieme alla sorella, vi ha fatto un’imitazione sui social. Ci raccontate un po’ cosa sta succedendo nella vostra vita professionale?
Sì! Abbiamo fatto uno spot pubblicitario per la Lines, una vera e propria emozione per noi e una nuova avventura da portare nel nostro bagaglio di vita! A parer nostro la pubblicità è molto carina, ed è anche un modo per far capire alle ragazze di non vergognarsi a parlarne in pubblico, perché è una cosa del tutto naturale! Sì, hanno fatto tante parodie sul web. Lo spot è diventato virale, un po’ come “Mariluuuuuu”, però questo ha un vero e proprio significato per il pubblico.


Tra tutte le parodie che sono state fatte della nostra pubblicità, c’è stata una in particolare che ha fatto impazzire il web, ovvero la bellissima imitazione delle sorelle Ferragni. Questa è la dimostrazione che anche le persone che hanno una vita esposta ai social e con una certa popolarità rimangono comunque persone umili e come noi. Siamo tutti uguali!

Quali sono i vostri obiettivi? Insomma, cosa vorrete fare da “grandi”?
Ora i nostri obbiettivi sono finire gli studi e andare all’Università.  Inoltre, ci piacerebbe collegare tutto ciò lavorando nel mondo dello spettacolo. Infatti stiamo facendo anche un corso di recitazione… Insomma, noi crediamo nei nostri sogni e nei nostri obbiettivi!

Marilù e Cora sui banchi del collegio, nella scorsa edizione

fonte: https://www.topgirl.it/2019/11/13/marilu-cora-fazzini-collegio-edizione-tre/ 

Post popolari in questo blog

Top C&M e T-Shirt Angel&Devil

Cliccate sul seguente link per ordinare  i nostri TOP C&M: Clicca e ordina un TOP C&M by Cora&Marilù Cliccate sul seguente link per ordinare  le nostre T-Shirt Angel&Devil: Clicca e ordina una T-Shirt Angel&Devil by Cora&Marilù

Cora e Marilù Fazzini/ “Siamo molto diverse anche se…” (Vieni da me)

Cora e Marilù Fazzini, le gemelle de Il collegio 3, raccontano la loro ascesa ai microfoni di Vieni da me: “siamo legate, ma molto diverse”.   Cora e Marilù Fazzini , le gemelle terribili della terza edizione de   Il collegio , ambientato nel 1968, tornano in tv. Ospiti di   Vieni da me,   Cora e Marilù, senza la divisa del Collegio, ma vestite con un outfit moderno e assolutamente identico. Seguitissime sui social e protagoniste di alcuni spot, si sono fatte conoscere per una discussione pesantissima. Il motivo?   “La stessa pettinatura sfoggiata durante Il collegio “, spiega   Caterina Balivo .   Da quella discussione è partita l’ascesa delle gemelle più famose della televisione italiana. Cora e Marilù, il diavolo e l’angelo “Io sono sempre stata quella più peperina”, ammette Marilù. “ Siamo gemelle eterozigoti quindi siamo diverse, si vede “, affermano in coro.   “Assolutamente, come faccio ad andare contro Cora e Marilù?” , chiede ironicamente la Balivo. Cora e Marilù Fazz