Cora e Marilù Fazzini/ “Siamo molto diverse anche se…” (Vieni da me)
Cora e Marilù Fazzini, le gemelle de Il collegio 3, raccontano la loro ascesa ai microfoni di Vieni da me: “siamo legate, ma molto diverse”.
Cora e Marilù Fazzini, le gemelle terribili della terza edizione de Il collegio, ambientato nel 1968, tornano in tv. Ospiti di Vieni da me, Cora e Marilù, senza la divisa del Collegio, ma vestite con un outfit moderno e assolutamente identico. Seguitissime sui social e protagoniste di alcuni spot, si sono fatte conoscere per una discussione pesantissima. Il motivo? “La stessa pettinatura sfoggiata durante Il collegio“, spiega Caterina Balivo. Da quella discussione è partita l’ascesa delle gemelle più famose della televisione italiana. Cora e Marilù, il diavolo e l’angelo “Io sono sempre stata quella più peperina”, ammette Marilù. “Siamo gemelle eterozigoti quindi siamo diverse, si vede“, affermano in coro. “Assolutamente, come faccio ad andare contro Cora e Marilù?”, chiede ironicamente la Balivo.
Cora e Marilù Fazzini: “siamo diverse in tutto”
I genitori, sin da quando Cora e Marilù Fazzini erano piccole, hanno cercato di crescerle dando loro una personalità diversa. Le due ragazze, infatti, sin da bambine, hanno frequentato scuole diverse e si sono sempre vestite “Siamo molto legate. I gemelli hanno un rapporto davvero speciale e chi non è gemello non può capire“, spiegano ancora. “Se lei non ci fosse stata, in non ce l’avrei fatta perchè era un contesto difficile, complicato e se lei non ci fosse stata io non sarei andata avanti”, ammette Cora. “Quindi davvero non riuscite a stare lontane?”, chiede la padrona di casa. “Sì, infatti se ci succede qualcosa noi lo capiamo. “Marilù stava ad Ischia con le compagne di classe e ha avuto una brutta discussione. Durante la giornata sento di avere qualcosa nello stomaco, l’ho chiamata e lei mi ha risposto piangendo e quindi avevo sentito che c’era qualcosa…”, spiega Cora. Sul successo: “è una respoinsabilità avere mezzo milione di persone che ci seguono, ma i nostri fans apprezzano il fatto che non ci siamo mai montate la testa”, concludono.