Cora e Marilù Fazzini tornano al Collegio 6/ Come sono oggi? Web: “Bellissime!”


Cora e Marilù Fazzini tornano al Collegio 6/ Come sono oggi? Web: “Bellissime!”


La quarta puntata de Il Collegio 6 regala ai telespettatori una gradita sorpresa: il Preside ha invitato due volti noti e amatissimi dal pubblico del reality di Rai 2, le gemelle Cora e Marilù Fazzini. Le due ex collegiali, che si sono fatte notare nell'edizione ambientata nel 1968 (la terza stagione del programma), sono tornate per un’occasione speciale. Durante la loro permanenza nel programma, Cora e Marilù si sono distinte per i caratteri molto diversi e per i frequenti capricci di Cora, che suscitavano risate e affetto nel pubblico, in particolare quando chiamava la sorella Marilù in continuazione. Questo contrasto di personalità ha portato a un affettuoso soprannome da parte dei fan: "l'angelo e il diavolo".

Cora e Marilù oggi: stelle del web

Da allora, sono trascorsi circa tre anni, e le gemelle sono ormai diventate delle vere star del web. Oggi, a 18 anni, Cora e Marilù non sono più le ragazzine della terza stagione, ma due giovani donne che hanno saputo conquistare i social con il loro carisma e bellezza, raccogliendo un vasto seguito online.

Un ritorno speciale al Collegio 6

Il ritorno delle gemelle Fazzini non è stato solo per rivivere vecchi ricordi, ma per prendere parte a un compito speciale organizzato dal professor Carnevale. Quest'anno, i collegiali sono stati divisi in gruppi e sfidati a immortalare le gemelle in scatti che fossero significativi e in grado di rappresentarle al meglio. Questa attività ha aggiunto un tocco emozionante alla puntata, offrendo ai ragazzi la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche e di collaborare in un progetto creativo.

Se volete rivedere i momenti più salienti della loro apparizione, potete guardare i video ufficiali della puntata, disponibili su YouTube:

 fonti https://www.ilsussidiario.net/news/cora-e-marilu-fazzini-tornano-al-collegio-6-come-sono-oggi-web-bellissime/2254949/



Post più popolari