Passa ai contenuti principali

Chiara e Valentina Ferragni come Cora e Marilù nel promo di Lines è.

Nelle ultime ore fa discutere molto la parodia registrata in video dalle sorelle Chiara e Valentina Ferragni del promo originariamente ripreso dalle gemelle de Il collegio 3, Cora e Marilù Fazzini.

Dopo aver presentato alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia il flim biopic dal titolo Unposted, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé. Questa volta a far discutere sul conto della consorte di Fedez è la sorella della stessa bionda webstar, Valentina Ferragni, che si è attivata su TikTok - il social network che fa tanto tremare in termini di accessi e movimenti il social ideato da Mark Zuckerberg, Instagram- proponendo in video un remake del simpatico promo realizzato da due protagoniste de Il collegio. 

 


Quest'ultimo è un reality show, giunto alla quarta edizione ambientata nel 1982 e trasmesso su Rai 2. Il collegio si prefigge di far conseguire ai partecipanti il diploma di licenza media, secondo le modalità previste nell'epoca in cui è ambientata ciascuna edizione.

Nel video ripreso da Valentina Ferragni, quest'ultima figura con Chiara e insieme le due sorelle giocano con il labiale nel tentativo di riprodurre fedelmente quanto inscenato dalle gemelle Cora e Marilù nel loro "promo" degli assorbenti Lines è divenuto virale, in cui Cora manifesta il suo dispiacere di non poter uscire di casa perché ha il ciclo.

Nel videofilmato originale, postato dal profilo ufficiale delle gemelle siciliane e testimonial di Lines è, Cora e Marilù Fazzini, e realizzato in collaborazione con Nicole Rossi, Nicole suggerisce a Cora di indossare l'assorbente Lines è, prima di uscire con sua sorella. "Perché non vieni, che problema c'è?", domanda nel video Nicole a Cora, che ribatte: "C'ho il ciclo". "Ti porto Lines è!" esclama la Rossi.

E il video della parodia realizzata dalle sorelle Ferragni, che hanno omaggiato le gemelle de Il collegio, sta facendo incetta di like, condivisioni e commenti su Instagram. A postare il filmato di Valentina è stata proprio la web influencer Chiara Ferragni, con la seguente descrizione: "Primo Tiktok di @valentinaferragni dedicato alle mitiche @coraemarilu". Tra i commenti riportati sotto il post di Chiara, si legge: "Cos'è questo trash?". Poi si nota il commento di Valentina, che elogia se stessa e al contempo anche la sorella: "Migliori controfigure".

Cora e Marilù de Il collegio spopolano su Instagram

Nelle ultime ore è diventato virale il video postato da Cora e Marilù de Il collegio 3, le quali tuttavia hanno ricevuto qualche critica. "Finalmente possiamo spoilerare una delle scene del nostro spot pubblicitario! -si legge tra le righe della descrizione dell'ultimo video postato su Instagram dall'account ufficiale delle gemelle-. Cosa ne pensate ? Vi ricordo di stare attentissimi ad ogni pausa pubblicitaria delle prossime puntate del collegio. 

Quanti di voi l’hanno vista? #spot #pubblicità #angeldevil #coraemarilù #girlpower". Tra i messaggi scritti dagli utenti sotto il post pubblicato dalle ormai influenti gemelle de Il collegio 3, si leggono le seguenti parole al vetriolo: "Ma dove siamo arrivati?".

fonte: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/chiara-e-valentina-ferragni-cora-e-maril-nel-promo-lines-web-1775398.html

Post popolari in questo blog

Top C&M e T-Shirt Angel&Devil

Cliccate sul seguente link per ordinare  i nostri TOP C&M: Clicca e ordina un TOP C&M by Cora&Marilù Cliccate sul seguente link per ordinare  le nostre T-Shirt Angel&Devil: Clicca e ordina una T-Shirt Angel&Devil by Cora&Marilù

Intervista alle gemelle Fazzini, protagoniste della scorsa edizione de IL COLLEGIO

Intervista alle protagoniste assolute della scorsa edizione de IL COLLEGIO: Marilù e Cora Fazzini! Buongiorno ragazze, prima cosa: come state?   Ciao! Noi stiamo benissimo, e voi? Tutto bene, grazie. Prima di parlare di questa edizione de IL COLLEGIO, ci raccontate un po’ il vostro, di Collegio? Voi due siete state le protagoniste assolute dell’edizione scorsa!  Il Collegio è stata un’esperienza che ci ha fatto crescere e maturare. Un’avventura che ci ha messo a dura prova e che ha fatto uscire nel programma la parte migliore e peggiore di entrambe. Parlando con sincerità, è stata molto formativa come esperienza ma in un contesto come il Collegio ogni persona esprime solo una parte di se, perché da un reality non si può capire o tanto meno giudicare una persona. È pur sempre un REALITY!  Ciò che noi vogliamo, anzi ciò che stiamo dimostrando al nostro pubblico che ci segue sui social – più di mezzo milione di persone –   è che l’apparenza inganna!  Il Co

Cora e Marilù Fazzini/ “Siamo molto diverse anche se…” (Vieni da me)

Cora e Marilù Fazzini, le gemelle de Il collegio 3, raccontano la loro ascesa ai microfoni di Vieni da me: “siamo legate, ma molto diverse”.   Cora e Marilù Fazzini , le gemelle terribili della terza edizione de   Il collegio , ambientato nel 1968, tornano in tv. Ospiti di   Vieni da me,   Cora e Marilù, senza la divisa del Collegio, ma vestite con un outfit moderno e assolutamente identico. Seguitissime sui social e protagoniste di alcuni spot, si sono fatte conoscere per una discussione pesantissima. Il motivo?   “La stessa pettinatura sfoggiata durante Il collegio “, spiega   Caterina Balivo .   Da quella discussione è partita l’ascesa delle gemelle più famose della televisione italiana. Cora e Marilù, il diavolo e l’angelo “Io sono sempre stata quella più peperina”, ammette Marilù. “ Siamo gemelle eterozigoti quindi siamo diverse, si vede “, affermano in coro.   “Assolutamente, come faccio ad andare contro Cora e Marilù?” , chiede ironicamente la Balivo. Cora e Marilù Fazz